08/08/08

LE BELLE MACCHININE DISNEY DELLA POLISTYL di MAURIZIO SOFFIATTI.

Quante volte da piccolo ho rotto queste belle macchinine della serie comics di Polistyl, prima ci giocavo, poi le rompevo, perche erano e sono fragilissime.
Qualche anno fà le ho tutte ricomprate,
completamente nuove di zecca,
ora con internet e i blog, le voglio far vedere ai giovani,
perchè più che videogiochi non vanno oltre.
Nelle aste via web, ancora si trovano, e io me ne sono innamorato
che ho deciso di fotografarle pervoi, non sono in vndita, io
per amore di Walt Disney, collezione fumetti, figurini, tanti, e automodellini,
in stile disegno comics e in versione auto contemporanea.
Piano piano le fotografo tutte e le rendo visibili a tutti.
Polistyl, Politoys, Esci, Bburago, Disney Italia allegati Topolino e
tante altre.
Il testo è scritto in rosso e giallo, perchè sono i colori più noti
delle scatole della serie Polistyl.
CIAO a TUTTI

( siccome io dipingo, realizzo presepi etc. le ho fotografate vicino
ai miei lavori artistici.)

Nessun commento: